Springfield Italia - la nostra città virtuale!

Poll choicesVotesStatistics
I Griffin3 [30.00%]
I Simpson7 [70.00%]
Guests cannot vote (total votes: 10)

Reply
Griffin vs Simpson
icon14  view post Posted on 3/3/2008, 21:58Quote

Sindaco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:05

image

Due famiglie a confronto! Negli ultimi tempi i Simpson, complice anche l'uscita del primo lungometraggio, hanno nuovamente "staccato" i rivali griffin nella classifica di gradimento nazionale. Ma non più di un anno fa i Griffin vedevano una decisa risalita nei confronti dei rivali nelle medesime classifiche.
Non a caso si parla di rivalità. Nell'una e nell'altra serie non mancano riferimenti alla concorrenza e che ci sia una sorta di duello a distanza non è un segreto.
Entrambe le famiglie mostrano il peggio della famiglia americana tipo. Entrambi ciccioni i capifamiglia, entrambe assennate le mogli che li hanno scelti... E sa da una parte Steewie, il figlio più piccolo dei Griffin, eccelle in cattiveria, dall'altro Maggie, dietro la maschera di bambina innocente, ha già "rischiato" di uccidere diverse persone... Il ruolo ricoperto nei Simpson dalla intelligente Lisa è copiato nei Griffin dal dotto Brian. Diversi i figli maschi: Bart Simpson è un leader, un vero pericolo per la città; Chris Griffin è un tontolone. Meg Griffin invece non ha un corrispettivo... Ma del resto neanche la sua famiglia sa di averla in casa...

Chi preferite?? Votate in alto nel sondaggio e commentate qui sotto...! :D

Cittadino di Springfield Italia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Albert A
view post Posted on 3/3/2008, 22:16Quote

Utente cancellato

Sai che è una bella domanda!?! :o: Ho guardato con sospetto le prime apparizioni dei Griffin, ma poi mi sono piaciuti sempre di più. Adoro la saggezza di Brian e la stupidità di Chris! E mi fa morire dal ridere l'amico di Peter, quello col mascellone, non ricordo il nome!! :lmfao.gif:
Ma i Simpson sono i Simpson... (un pò come Sanremo è Sanremo!! :lol: ).
Non so... ci posso pensare ancora un pò??

view post Posted on 4/3/2008, 22:45Quote

Sindaco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:52

Io non ho dubbi sul quotare i Simpson. I Griffin sono divertentissimi ma a volte sfiorano il limite della volgarità. Seppure anche nei Simpson non ci sia un pullulare di messaggi educativi, mi sembra comunque più soft! ^_^

view post Posted on 5/3/2008, 15:10Quote

cittadino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 13:41

SIMPSON SIMPSON SIMPSON ;) ...senza alcun dubbio e concordando pienamente con Miai!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2008, 21:21Quote

Vigilantes

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 14:43

io voto Griffin, solo per la presenza di Brian il cane. Il mio sogno è quello di trovare un fidanzato che somigli a Brian il cane. Lo porterei a passeggio, gli darei tante buone pappe, gli farei il bagnetto ogni quindici giorni. Gli insegnerei a dare la zampa e a camminare al passo, a far la cuccia a comando.
e' vero che i Simpson sono meno volgarotti, ma non mi importa, i Griffin sono più dissacranti , eppoi hanno Brian il cane.

Edited by arborella - 7/3/2008, 21:23

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/3/2008, 21:32Quote

Sindaco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:05

Brian è un personaggio irresistibile, condivido!
Ma ho ugualmente votato per i simpson... :D

(a proposito... posto che forse Albert non ha ancora espresso il suo voto perchè attanagliato dal dubbio... i conti non tornano!! Non è che qualcuno si è dimenticato di cliccare il proprio voto nel sondaggio e ha solo scritto il commento?? :rm_shifty.gif: Mi risulta un 1-2 nel sondaggio... ma i commenti riportano 4 o 5 preferenze... Boh...)

BubiBoop
view post Posted on 7/3/2008, 10:48Quote

Utente cancellato

:59.gif: SIMPSON!!!!

view post Posted on 8/8/2008, 17:50Quote

cittadino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:34

GRIFFIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GioMike | FAT |Hack Rom Accademy

Fight for my Love

image
Rimasi a guardare il vecchio , la sua faccia specchiava il dolore e la paura che aveva , ma questo non mi avrebbe fermato , avrei fatto di tutto per vendicare il mio amore , la sua morte continua a crearmi una voragine nel petto.
Farò di tutto per vendicarlo , e questa la mia promessa , mi manchi , mi manca il tuo odore , il tuo sorriso , i tuoi occhi.

MI MANCHI.

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 3/3/2008, 21:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: