Springfield Italia - la nostra cittą virtuale!

Reply
Che libro state leggendo?
view post Posted on 12/9/2009, 18:46Quote

Sindaco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:05

"Profumo" č un libro meravigliosa, e la sua trasposizione cinematografica direi efficace...
"Ti prendo e ti porto via" č, in pieno stile Ammaniti, una storia dolceamara... Risate amare... Bella lettura perņ. :)

Cittadino di Springfield Italia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/9/2009, 00:19Quote

Vigilantes

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 14:43

Io sono in una fase down. La mia fase down scaturisce quando entro in libreria e non so scegliere, vorrei tutto, allora mollo il colpo. Generalmente in questi periodi leggo tonnellate di fumetti. Proprio oggi sono capitata per caso in alcune vecchie immagini di alcuni dei fumetti che mi piacevano tantissimo da bambina: adoravo Geppo, il diavoletto buono, e Soldino. La mitica nonna Abelarda!!! Provolino!! Ma purtroppo non esistono pił...percui mi faccio scorpacciate di Topolino & co, i Peanuts, ma sopratutto Calvin e Hobbes. Che figata. Da bambina oltre alla veterinaria in Africa ( Woobinda ha duramente segnato la mia infanzia ) volevo fare la disegnatrice di fumetti. Non faccio nč l'uno nč l'altro. Uff...
Comunque prossimamente voglio dedicare la mia attenzione ad Ammaniti, che mi sembra una valida alternativa a Baricco. Che ce le ha sfracellate oltremodo, diciamolo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 11:03Quote

Sindaco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:05

Provolino, Geppo, Soldino con la sua Nonna Abelarda... :cry: Mi viene da piangere per la commozione!! Li adoravo! Soprattutto Provolino, il mio preferito in assoluto. Secondo posto invece per Braccio di ferro (che bello che era Trinchetto, sempre alla caccia di bottiglie di Barbera, e che fame mi facevo venire Poldo con quei panini con Hamburger!!!)
Certo che questa sarebbe una bell discussione per la sezione "come eravamo"... :rolleyes:

Cittadino di Springfield Italia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
62 replies since 5/3/2008, 14:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: