Springfield Italia - la nostra città virtuale!

Reply
Barzellette
view post Posted on 27/3/2008, 20:01Quote

Sindaco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:05

Non è un gioco ma un passatempo. E quindi sono nella sezione giusta! :P
Qui, molto semplicemente, posteremo le barzellette più belle trovate in rete, ricevute via e-mail o anche in sms, sentite in tv o raccontate da amici! Che siano nuove o vecchie battute non importa... Raccogliamole! :D
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL CAVALLO E IL MAIALE

Un cavallo depresso si sdraia e non vuole più saperne di rialzarsi.
Il fattore disperato, dopo aver provato di tutto, chiama il veterinario. Questi, arrivato in loco, visita l'animale e dice al fattore: "Casi così sono gravi; l'unica è provare per un paio di giorni a dargli queste pillole: Se non reagisce sarà necessario abbatterlo".
Il maiale ha sentito tutto e corre dal cavallo: "Alzati, alzati, altrimenti butta male!!!" Ma il cavallo non reagisce e gira la testa di lato.
Il secondo giorno il veterinario torna e somministra nuovamente le pillole, dicendo poi al fattore: "Non reagisce: aspettiamo ancora un po', ma credo non ci sia alcunchè da fare."
Il maiale ha sentito tutto e corre ancora dal cavallo: "Devi ASSOLUTAMENTE reagire: guarda che altrimenti sono guai!!!". Ma il cavallo niente.
Il terzo giorno il veterinario verifica l'assenza di progressi e, rivolto al fattore: "Dammi la carabina: è ora di abbattere quella povera bestia."
Il maiale corre disperato dal cavallo: "Devi reagire, è l'ultima occasione, ti prego, stanno per ammazzarti!!!"
Il cavallo allora si alza di scatto e comincia a correre, saltare gli ostacoli ed accennare passi di danza.
Il fattore è felicissimo e rivolto al veterinario gli dice:
"Grazie!!! Lei è un medico meraviglioso, ha fatto un miracolo! Dobbiamo assolutamente fare una grande festa: Su, presto, ammazziamo il maiale!!!"

Morale Zen:
FATTI SEMPRE I CAZZI TUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cittadino di Springfield Italia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/3/2008, 13:37Quote

Sindaco

Un'anima pia arriva in Paradiso e viene accolta da San Pietro: - Dimmi, buon uomo... quante volte hai tradito tua moglie? - Mai... neanche una volta... lo giuro! - Bene allora come premio prendi questa Ferrari e corri a tuo piacimento per le vie del Paradiso!
Arriva in paradiso un altro defunto... - E tu quante corna hai fatto nella tua vita? - Pochine... cinque o sei... - Bene allora tu prendi questa Fiat Uno e vai per le strade del Paradiso!
Altra anima... stessa domanda da parte di San Pietro: - Mah... saranno state una ventina in tutto... - Bene predi questo motorino ed entra in Paradiso!
Dopo alcuni giorni il primo defunto ritorna da Pietro tutto mogio mogio. - Ma come non sei contento eppure viaggi in Paradiso su una Ferrari... - Si... per essere contento sono contento... il fatto è che stamani ad un semaforo ho incrociato mia moglie che guidava un monopattino :unsure:

:lmfao.gif:

BubiBoop
view post Posted on 28/3/2008, 18:48Quote

Utente cancellato

Fresche fresche....mi è appena arrivata un'e-mail :biggrinthumb.gif:

Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha la testa piena
d'acqua... Pensa a chi li ha marroni...!!

Lui: "Amore, ho una barzelletta che ti farà cadere le tette dal
ridere..."poi la guarda nuda e dice: "Forse te l'ho già raccontata!!"

Ligabue canta: "Tutti vogliono viaggiare in prima..."
Io ci ho provato, dopo 1 km ho fuso il motore e ho bruciato la
frizione... Grazie Liga!!!

Una ragazza va da un prete per parlargli:"Padre, io ho comprato due pappagalline. Volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!".
"E cosa dicono?"
"Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?".
"Acc... Che scandalo! Fai cosi: Io ho due pappagalli maschi a cui ho
insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini cosi i miei lo
insegneranno alle tue!".
"Oh grazie, grazie infinite!". La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano:Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?".
E un pappagallo all'altro: "Metti via la bibbia Frank ! Le nostre
preghiere sono state esaudite!".

view post Posted on 28/3/2008, 20:32Quote

Sindaco

Due amiche escono a cena; all'uscita dal ristorante dopo un'allegra serata accusano dolori di pancia lancinanti: "Non riusciamo ad arrivare a casa..... dobbiamo fermarci"
Sicchè si fermano in un cimitero e lì espletano il bisogno incontenibile.
Terminato, sorge il problema della carta igienica che... non avevano.
"Senti... io uso le mutande"
"Sei matta chissà cosa penserà tuo marito quando torni e ti trova senza mutande...."
"E' lo stesso... io uso quelle"
"Io le mutande non le ho.... uso il mazzo di fiori freschi che c'è in questa tomba"
L'indomani i mariti delle rispettive amiche si incontrano: "Allora cosa ti ha raccontato tua moglie della cena di ieri sera?"
"Taci vah... è rientrata senza mutande!"
"Ah sei fortunato.... la mia aveva un biglietto nel culo con scritto:
GLI AMICI TI RICORDERANNO SEMPRE.....

view post Posted on 28/3/2008, 22:33Quote

Sindaco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:52

Un millepiedi ad un altro:
- Come va tuo figlio a scuola?
- Mah... mi sembra che la pigli un po' sottogamba, sottogamba, sottogamba, sottogamba... :wacko:

view post Posted on 28/3/2008, 22:37Quote

Sindaco

"Ciao, hai delle foto di tua moglie nuda?".
"No di certo!".
"Beh, allora tieni queste che le ho doppie!".
:blink:

view post Posted on 30/3/2008, 22:12Quote

Sindaco

FREDDURE
...................................................................................................................................................................................
Cosa faceva uno sputo sulle scale?
Saliva...
...................................................................................................................................................................................
Due gocce di sangue si incontrano sul pavimento:
- Ciao come stai?
- Lasciami stare, non sono in vena...
Una diarrea cammina vicino ad un campo sportivo, quando nota due merde che giocano a rugby. Allora va da loro e chiede: "Posso giocare anch'io?", ma la merda le risponde: "Vai via! Questo è un gioco da duri!"
- Paola, quando smetterai di essere gelosa?
- Quando tornerai a chiamarmi Antonella!!!
Due pappagalli si incontrano dopo tanti anni: uno vestito bene e uno tutto malandato. Il primo: "Io faccio il pappagallo in una grande banca". Il secondo: "Io faccio il pappagallo in un ospedale!".

BubiBoop
view post Posted on 10/4/2008, 22:17Quote

Utente cancellato

Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un uomo di colore molto distinto alla guida.
- Documenti per cortesia...
Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge:
- Nome: Leonardo
Sguardo stupito al guidatore.
- Cognome: Di Caprio
Altro sguardo stupito al guidatore.
- Occhi: azzurri
A questo punto rivolgendosi al collega:
- Anto', ma il Titanic è affondato o è bruciato?

view post Posted on 20/12/2008, 16:46Quote

cittadino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 13:41

Non è proprio una barzelletta ma una vignetta che ho trovato su internet mentre studiavo la storia di Giordano Bruno...
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/12/2008, 21:23Quote

Sindaco

:lol:

9 replies since 27/3/2008, 20:01

Reply

load