Springfield Italia - la nostra città virtuale!

Reply
Europei 2008..., ...forza Italia!!!
icon1  view post Posted on 9/6/2008, 14:10Quote

cittadino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 13:41

E stasera tutti sul divano incollati alla TV per la prima partita della nostra nazionale...cominciano gli "Europei 2008"per la mitica Italia e, anke se con qualche spiacevole assenza(Fabiuccio :cry: ), non mi resta che augurare buona fortuna ai campioni del mondo :drunk.gif: :guitar.gif: :clapping.gif: :toot.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/6/2008, 08:33Quote

Sindaco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:05

:huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
E ora???? Come la mettiamo??? Io sul divano c'ero.... Almeno all'inizio... poi sono via via sprofondato sempre più giù... e ho concluso la partita sotto al divano! :wacko:

Un mio amico mi ha mandato un messaggio, al terzo gol dell'Olanda: "L'italia è ridicola!". Rispondo come ho già risposto a lui... A me ridicoli sembravano gli olandesi! Ci siamo fatti impallinare tre volte da una squadretta che ha avuto il solo pregio di non sprecare i nostri regali. Noi eravamo patetici, non ridicoli! Dall'alto del nostro "campioni del mondo", dopo il primo gol siamo andati in confusione e poi... giù, tutti appresso al pallone... che nemmeno all'oratorio si fa più!
E poi, già nel pomeriggio all'annuncio della formazione, c'erano un pò di cose che non mi tornavano affatto! Si parlava da giorni di Grosso e Del Piero in splendida forma e me li ritrovo fuori; in campo Barzagli e Materazzi, in condizioni pessime già da un anno; due incontristi a centrocampo (e fuori De Rossi!), Pirlo arretrato... e allora chi la passa sta palla a Toni e Di Natale??? E infatti erano soli soletti sperduti lì davanti...

Propongo una cosa: visto che in italia siamo tutti allenatori, si accettano consigli per la formazione anti- Romania! Così Donadoni, che sicuramente legge Springfield Italia, non commette gli errori di ieri! :lol:

Ecco la mia!

Buffon

Zambrotta Panucci Chiellini Grosso

Camoranesi Pirlo De Rossi

Di Natale Del Piero

Toni

Cittadino di Springfield Italia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/6/2008, 09:51Quote

cittadino

Che vergognaaaaaaaaa.....figurati che io che non è che ne capisca molto di calcio, ma mi piace seguirlo, ho cominciato a suggerire i cambi all'allenatore(e lui mi ascoltava :o: )Insomma la mancanza di Cannavaro in difesa si è sentita e noi all'inizio sembravamo degli imbambolati con gli Olandesi a pile stracariche <_< L'unico momento della partita in cui si è vista un pò di vera Italia è stato nel secondo tempo prima del terzo "umiliante" gol....e sinceramente lì abbiamo sprecato due stupende occasioni tra Toni e Grosso!!!!No no, ma così non va...mi auguro che riusciremo ad umiliare i Rumeni come gli Olandesi hanno fatto con noi :shifty: ....e con la Francia, come andrà a finire? :unsure:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2008, 19:50Quote

Sindaco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:05

Staremo a vedere. Intanto... Del Piero sempre in campo!!! :soccer_h4h.gif:

Cittadino di Springfield Italia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/6/2008, 12:24Quote

Vigilantes

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 14:43

...durante la partita contro l'Olanda ( ma quanta grinta hanno? sarà merito di sostanze illecite o è talento? ) un mio amico mi ha inviato il seguente sms :" ma questi undici plurimilionari in mutande, su quel prato pensano di doverci fare un pic nic?"

Direi che ha colto in pieno...

Sono scesi in campo tipo " noi siamo i campioni del mondo e voi non ci battete da trent'anni"

E comunque quattro gol alla Francia...questi hanno l'unica cosa che serve per giocare bene : pura voglia di vincere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/6/2008, 15:27Quote

cittadino

Siiiiiiiiiiiiiiiii...ce l'abbiamo fatta ad arrivare ai quarti di finale, con la nostra solita fortuna tutta "made in Italy"!!!Hola Espana :thumbsup.gif:

CITAZIONE
Intanto... Del Piero sempre in campo!!!

Mi dispiace per te Illimus, ma Donadoni non si è rivelato poi tanto d'accordo!

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 9/6/2008, 14:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: