| |
| CITAZIONE In effetti io l'ultima canzone "Human" l'ho sentita già talmente tante volte su deejay che mi ha già stancato Ciò che dici è relativamente giusto, infatti io odio il sistema che usano oggi le radio di propinarci sempre la stessa canzone solo perchè è una novità; ma in questo modo finisco per odiare anche canzoni che ritengo molto gradevoli se ascoltate ogni tanto. Un esempio: la canzone "A te" di Jovanotti, all'inizio la adoravo, adesso non la sopporto più per quanto possa essere bella e poetica e se la propongono cambio radio. L'ho ascoltata talmente tanto che mi basta per i prossimi dieci anni. CITAZIONE Devo dire che non è proprio il mio genere Giustamente è un genere particolare che non può piacere a tutti, però, se posso darti un consiglio, concedile un secondo ascolto e ti sembrerà più bella. Infatti anche io al primo ascolto sia del singolo in radio, ma soprattutto del cd, non sono rimasta molto entusiasta!!!Poichè la voce del cantante ha una particolare intonazione all'inizio i brani mi sembravano tutti uguali, ma è bastato riascoltarli solo una volta e subito sono riuscita a cogliere la loro particolarità, le musiche ricercate...e mi sono resa conto che meritavano davvero!!!Ora non dico che ti devi innamorare della loro musica ma sono convinta che, se l'hai trovata gradevole al primo ascolto, la prossima volta ti piacerà sicuramente di più  |
| | |