Springfield Italia - la nostra città virtuale!

Reply
"The Killers", Quanto mi piacciono...
view post Posted on 5/12/2008, 16:05Quote

cittadino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 13:41

Ovviamente non fraintendetemi dal titolo della discussione, non mi stanno simpatici maniaci ed assassini ^_^ ...qui si parla di un gruppo musicale che hai miei occhi si è rivelato una scoperta assai interessante!!!Non li conoscevo molto ad essere sincera, adoravo la loro canzone di qualche anno fa "Read my mind"...ma pensavo si trattasse solamente di un successo temporaneo. In questi giorni invece sono ritornati alla radio e a parer mio hanno composto un'altra canzone stupenda, ovvero "Human"...ke spero ognuno di voi abbia avuto il piacere di ascoltare! Così mi sono precipitata nei negozi alla ricerca del loro nuovo album e non faccio altro che sentirlo appena si presenta l'occasione! Mi piacciono perchè utilizzano musiche ricercate, la voce del cantante è molto particolare e non so perchè ma mi emoziona ogni volta, come se creasse un atmosfera irreale, forse un pò triste. I loro testi devo ammettere che non li comprendo più di tanto ma, da quel pò che capisco, sembrano profondi e riflettono sul senso della vita. Penso abbiate capito che sto parlando di questi quattro musicisti..."The Killers"... :thumbsup.gif:
image

E voi...cosa ne pensate? Vi piace la loro musica?

Fatemi sapere :bye1.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2008, 14:31Quote

Sindaco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:05

A essere sincero non li conosco né immagino il tipo di musica che possano fare... Perciò mi riservo di commentare dopo un eventuale ascolto... ;)

(Bentornata Savitri!!!)

Cittadino di Springfield Italia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/12/2008, 17:03Quote

Sindaco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:52

Anche io non li conosco e adesso mi sono incuriosita!

view post Posted on 9/12/2008, 11:49Quote

Vigilantes

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/6/2009, 09:33

Bentornata savitri!

In effetti io l'ultima canzone "Human" l'ho sentita già talmente tante volte su deejay che mi ha già stancato... non conosco però il resto dell'album e ovviamente non posso pronunciarmi... "Read my mind" non è male...

A presto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2008, 23:10Quote

Sindaco

Ho sentito Human! Devo dire che non è proprio il mio genere, ma l'ho trovata gradevole. :)

view post Posted on 15/12/2008, 17:15Quote

cittadino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 13:41

CITAZIONE
In effetti io l'ultima canzone "Human" l'ho sentita già talmente tante volte su deejay che mi ha già stancato

Ciò che dici è relativamente giusto, infatti io odio il sistema che usano oggi le radio di propinarci sempre la stessa canzone solo perchè è una novità; ma in questo modo finisco per odiare anche canzoni che ritengo molto gradevoli se ascoltate ogni tanto. Un esempio: la canzone "A te" di Jovanotti, all'inizio la adoravo, adesso non la sopporto più per quanto possa essere bella e poetica e se la propongono cambio radio. L'ho ascoltata talmente tanto che mi basta per i prossimi dieci anni.

CITAZIONE
Devo dire che non è proprio il mio genere

Giustamente è un genere particolare che non può piacere a tutti, però, se posso darti un consiglio, concedile un secondo ascolto e ti sembrerà più bella. Infatti anche io al primo ascolto sia del singolo in radio, ma soprattutto del cd, non sono rimasta molto entusiasta!!!Poichè la voce del cantante ha una particolare intonazione all'inizio i brani mi sembravano tutti uguali, ma è bastato riascoltarli solo una volta e subito sono riuscita a cogliere la loro particolarità, le musiche ricercate...e mi sono resa conto che meritavano davvero!!!Ora non dico che ti devi innamorare della loro musica ma sono convinta che, se l'hai trovata gradevole al primo ascolto, la prossima volta ti piacerà sicuramente di più ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2008, 22:00Quote

Sindaco

Seguirò il tuo consiglio Savitri! ;)

A proposito del fatto che propinino fino alla nausea sempre le stesse canzoni, ti do pienamente ragione. Riescono a fare andare di traverso anche i pezzi che più apprezzi proprio perchè magari legati a delle riflessioni o delle emozioni che provocano istantanemante, se ascoltate nella giusta dose e nei giusti momenti.

In questo periodo la canzone che più mi martella negativamente il cervello, seppure l'avessi apprezzata ai primi ascolti, è "Novembre" di Giusy Ferreri...
A lavoro ascoltiamo la radio solo nelle prime 4 ore e in quel lasso di tempo riescono a passarla anche tre quattro volte sulla stessa stazione radio!
La riflessione di tutti è stata inevitabile: "BASTA! ORMAI SIAMO A DICEMBRE!!!" :wacko:

alex997
view post Posted on 26/12/2008, 19:50Quote

Utente cancellato

bello questo gruppo

7 replies since 5/12/2008, 16:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies