Springfield Italia - la nostra città virtuale!

Reply
Addio Patrick
view post Posted on 15/9/2009, 20:55Quote

Sindaco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:52

E oggi ci ha lasciati Patrick Swayze, a soli 57 anni, dopo una lunga lotta contro il tumore al pancreas.

Di questo famoso attore non ho mai particolarmente apprezzato le doti fisiche, ma rientro anch'io in quella fascia generazionale di bambine/ragazze che si sono innamorate di lui, anche solo per un giorno, guardandolo nei panni del ballerino di Dirty Dancing.

E come dimenticare il suo personaggio in Ghost...

Pochi giorni fa mi è capitato di rivederlo sul piccolo schermo, guardando il dvd di Donnie Darko, film non molto recente ma tornato in voga grazie al sequel, uscito al cinema il mese scorso, nel quale interpretava un ruolo marginale.

Nell'ultima inquadratura di Patrick in questo film, lo si vede piangere.

A me fa invece piacere ricordarlo con un sorriso...

image

Addio Patrick!

Cittadino di Springfield Italia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/9/2009, 13:59Quote

Sindaco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:05

E' proprio un brutto periodo per le stars dei nostri tempi... Prima Michael Jackson, poi Mke Bongiorno, ora Patrick Swayze... :(
L'ho rivisto anche io recentemente in "Donnie Darko" e in "Letters from a killer". Indimenticabile in "Dirty Dancing" anche se lo ricordo di più in "Ghost"...

Cittadino di Springfield Italia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/9/2009, 23:47Quote

Vigilantes

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 14:43

...non sono mai stata una sua grande fan, anche se comunque lo apprezzavo. Poi ho visto "a Wong Foo", un film sulle drag queen. Ora sono anche molto di moda, ma quel film ha una quindicina d'anni, all'epoca era un tantino scomodo fare una parte del genere, specie in america e specie in un film NON di John Waters o di Tim Burton. Dunque ho pensato che avesse del gran coraggio, e in effetti pare averlo dimostrato anche in quest'ultima parte della sua vita. Porello.

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 15/9/2009, 20:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: